Glam Life Events LTD e Ali di Porpora in “A night at the jungle beach”

Pronti a scatenare le danze invernali come se fossi su una spiaggia tropicale circondato da eventi pirotecnici e buona musica? Quest’inverno non hai più scuse! Arriva in Sardegna la Beach party più amata d’Italia: la “A night at the jungle beach”

Grazie alla collaborazione tra Ali di Porpora e Glam Life Events LTD, Full Moon Med Fest lancia la “a night at the jungle beach”.

 

Cos’è il Full moon Party

Il Full moon Party è una festa in spiaggia che ha avuto origine nel 1985 a Hat Rin, sull’isola di Ko Pha-ngan in Tailandia. Secondo la leggenda, il primo Full Moon Party è stato un evento improvvisato (qualcuno dice che sia stata una festa di compleanno) durata tutta la notte, con musica e spettacoli pirotecnici, fino al sorgere del sole del giorno successivo.

Da allora, quasi ogni mese durante la notte di luna piena, migliaia di persone da tutto il mondo si incontrano sull’ isola di Ko Pha-ngan per festeggiare e ballare fino all’alba.

La festa ha nel tempo attirato sempre più persone tramite il passaparola e oggi, nelle notti di luna piena, si possono contare fino a 80.000 persone che si divertono, bevono e ballano insieme.

E’ sicuramente una delle feste più conosciute nell’est asiatico, non che una tra le poche ancora consentite in territorio tailandese.

A night at the jungle beach: il primo beach party indoor

Con la voglia di rivivere le sensazioni e i colori dell’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle, nasce “A night at the jungle beach”.

Fiori tropicali, palme e bambù faranno da scenario alle performance di giocolieri pirotecnici che si muoveranno con la musica volteggiando fino all’alba.

Preparatevi a farvi colorare il corpo da artisti body painting in pieno stile Full Moon Party, per brillare di colori neon sorseggiando un cocktail nei Bucket tailandesi.

Il tuo corpo si muoverà dal ritmo dance fino ad arrivare all’house music, in un flusso creativo che ti cullerà per tutta la notte.

Le installazioni artistiche

Nel primo beach party indoor d’Italia, saranno presenti installazioni realizzate da designer e artisti.

Tutte le ambientazioni sono realizzate in moduli scalabili che si possono adattare ad ogni dimensione e struttura.

I brand sponsor saranno inseriti per far da contorno ad uno scenario tropicale con la predominanza di scenari naturali con edera artificiale, palme, ghirlande di fiori, liane, frutti e animali esotici oltre che decorazioni da spiaggia come lanterne e ombrelloni.

Al centro della dancefloor, un’enorme luna artificiale padroneggerà dall’alto ricordando la notte di luna piena del Full moon Party tailandese.

La nostra proposta lavorativa

Glam Life Events LTD è una società specializzata in produzione di eventi dal vivo e grazie alla collaborazione con la nostra azienda Ali di Porpora (produttrice e organizzatrice di eventi sul territorio sardo), abbiamo la possibilità di creare una distribuzione e coordinazione su tutta l’isola.

La partnership tra Ali di Porpora e Glam Life Events LTD, permette di creare la festa più bella dell’anno sotto ogni punto di vista.

Il nostro team di esperti si occuperà di tutta la produzione load-in e load-out promuovendo la comunicazione in ogni nostro canale ufficiale. Tutta la vendita dei biglietti verrà effettuata tramite la collaborazione con piattaforme di biglietteria sia nazionale che interazione per permettere un’acquisto semplificato e diretto.

Tutte le attività di marketing, pubblicazioni contenuti Visual e promozione social, saranno offerti da un team di esperti in digital marketing, per una soluzione chiavi in mano dell’evento.

Fuori è inverno ma qui dentro è ancora estate…e lo sarà fino a maggio 2021.

Pronto a ballare tutta la notte con la sensazione di essere in Tailandia?

Guarda su: la luna brillerà fino all’alba.

N.B. Al momento non sono programmati eventi, in tal caso, gli eventi rispetteranno tutte le normative di sicurezza sul Coronavirus.

More Articles

Menu